Mediclinic - Opening Event

Made organizzato l’evento di apertura di Mediclinic, il nuovissimo centro medico di Pozzonovo (PD), che mira a divenire un punto di eccellenza della sanità del nord est italiano. Alla cerimonia inaugurale, oltre alle autorità, hanno preso parte il campione paralimpico e conduttore televisivo Alex Zanardi e la presentatrice Tv, Alessia Ventura.

 Costruita con le tecnologie più avanzate e nel massimo rispetto dell’ambiente, MediClinic è una struttura di concezione ultramoderna predisposta per fornire assistenza nella diagnosi, trattamento e prevenzione di tutti i problemi che possono insorgere nell’ambito dell’attività sportiva agonistica o dilettantistica, dall’allenamento alle gare.

Con professionisti di grande esperienza, modelli di cura innovativi ed efficaci e un’organizzazione moderna e solida, MediClinic è il frutto della passione per il calcio e dell’amore per la sua terra ed i suoi conterranei nutrito dal presidente Giancarlo Zanchi. "Abbiamo cercato di creare qualcosa di  importante che andasse ad arricchire la già valida sanità veneta e con un notevole impatto sulla popolazione. Ho conosciuto il dottor Bosa in Andalusia – ha aggiunto il presidente – e dopo aver testato l’efficacia delle sue capacità di fisioterapista su di me ho voluto affidargli anche tutti i ragazzi della mia squadra, il Pozzonovo”.

È la riabilitazione, infatti, il cuore del progetto MediClinic con un nuovo concetto che punta all’efficienza con valutazioni complete e corrette al fine di prescrivere al paziente solo le terapie di cui ha veramente bisogno.