Il Capodanno dei Desideri

Una grande serata di spettacolo, divertimento e musica. Il Capodanno dei Desideri 2013 ha acceso Lido degli Estensi nell’ultima, magica, notte dell’anno. Un evento dove non è mancata la musica che ha fatto cantare e ballare il numeroso pubblico di Piazza Venezia con la voce calda e coinvolgente di Tiziana Quadrelli e del suo Live Quartet che ha ripercorso i successi musicali del 2013. Lo spettacolo, presentato con bravura e simpatia da Laura Sottili, è stato poi animato dalla comicità diretta e fresca del comico di Zelig Roberto De Marchi con i suoi imperdibili monologhi. Allo scoccare della mezzanotte, oltre al tradizionale brindisi, il pubblico ha potuto lanciare in aria le lanterne volanti che hanno riempito il cielo di luce e desideri per il nuovo anno.
Molte le iniziative riservate agli spettatori durante l’evento che hanno potuto inviare e vedere scorrere sul maxi-schermo i loro sms di auguri per il nuovo anno e naturalmente brindare e mangiare il panettone e il pandoro offerto dagli organizzatori.
Dopo la mezzanotte l’evento è continuato insieme a Laura Sottili e al dj e vocalist Giacomo Ferraro che ha fatto ballare i partecipanti fino al mattino, grazie  alla sua energia e al ritmo incalzante della sua musica.