Due giorni di moda

Il Centro Sarca di Milano ha offerto ai suoi clienti un motivo in più per partecipare ai saldi davvero straordinari dei suoi 80 negozi.

Sabato 11 gennaio Made ha organizzato un contest, una gara alla quale hanno partecipato 17 ragazze  - alcune delle quali clienti del Centro -  provenienti da tutta l’Italia del nord. Cinque di queste sono state scelte per sfilare il giorno dopo con i negozi del Centro Sarca. Fra queste due sono state scelte per partecipare ad una grande sfilata che Made organizzerà nei prossimi mesi. Le due vincitrici sono Lucy Zhu di Milano e Yana Tsymbalyuk di Vicenza. Per loro la grande opportunità di provare l’emozione di vivere a stretto contatto con il mondo della moda.

Domenica 12 si è poi svolta la sfilata vera e propria alla quale hanno partecipato 10 negozi del Centro: Pennyblack, Stella Z, Mosquito Gate 21, Tata, Boschini, Marville, Capello Point, Nau, Piazza Italia, Stroili Oro. Le modelle sono state acconciate da Cambiamenti Parrucchieri, mentre del trucco si è occupato lo staff di Sephora.

Laura Sottili ed Ester Dianati hanno condotto dal palco le due giornate. Molto apprezzate le performance del Mago Bondès, che ha lasciato il pubblico con il fiato sospeso, le trovate comiche del giocoliere-acrobata Paolo dei Giudici in arte Polò e le perfomance live della brava e bellissima violinista Francesca Musnicki.